La spedizione avviene nei giorni feriali, lo stesso giorno se l’ordine è pervenuto prima delle 12 o il giorno successivo oltre tale ora. Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi, e vengono effettuate dal corriere GLS.
Troverai all’interno dell’email di Conferma Spedizione tutti i dettagli relativi al tipo di corriere a cui è stato affidato il tuo ordine. Il corriere farà un tentativo di consegna all’indirizzo indicato al momento dell’ordine e in caso di mancata ricezione invierà una mail o un sms attraverso il quale potrete concordare la successiva consegna.
Nel caso in cui voleste procedere al reso del vostro acquisto per rimborso o per cambio, lo potete fare entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.
Per ordini effettuati dall’Italia, puoi consegnarci il reso prenotando il ritiro a domicilio tramite il corriere Goldart al costo di 7,00€. Non dovrai pagare niente al Corriere. Tale importo ti verrà detratto dall’ importo rimborsato o eventuale coupon. Per gli ordini effettuati dall’estero tale importo potrebbe risultare superiore.
Il cliente ha diritto in Italia di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso SOLO se rispetta tali condizioni:
• I prodotti non devono essere stati utilizzati o modificati.
• Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura di alcun genere.
• Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.
Come effettuare un reso:
1- Accedi alla sezione “I TUOI ORDINI”
2- Relativamente all’ordine che vuoi rendere, clicca su “RICHIEDI RESO”.
3 – Seleziona il prodotto (o i prodotti) del tuo ordine che vuoi rendere. E’ possibile chiedere il rimborso oppure un cambio.
CHIEDERE IL RIMBORSO NEL CASO IN CUI SI VOGLIA LA RESTITUZIONE DELL’IMPORTO SPESO PER GLI ARTICOLI CHE SI VOGLIONO RENDERE.
CHIEDERE LO STORE CREDIT nel caso in cui si voglia il cambio di un articolo. Lo Store Credit è un credito del valore del rimborso, e può essere utilizzato da subito per effettuare un nuovo ordine. Il nuovo ordine verrà spedito solo dopo che riceveremo l’articolo da rendere nel nostro magazzino.
4 – Consegna il tuo reso:
– Inserisci l’articolo o gli articoli da rendere dentro una scatola/busta (puoi utilizzare la nostra) ben sigillata e protetta.
– Attacca l’etichetta che ti spediremo via mail.
PRENOTA IL RITIRO DEL RESO A CASA TUA al costo di 7,00 euro:
– Compila il form presente nella tua area personale per prenotare il ritiro del tuo reso da parte del corriere.
Il corriere avrà già a disposizione l’etichetta con il nostro indirizzo di spedizione e il tuo riferimento.
Verrai rimborsato del costo dell’articolo reso al netto di sconti o codici coupon, meno le spese di reso. La spedizione di reso è a carico del cliente e le eventuali spese doganali verranno trattenute dall’importo del rimborso. La confezione regalo, il kit regalo e le eventuali spese di spedizione dell’andata, non saranno in nessun caso rimborsate.
________________________________________
Il cliente sarà contattato via mail per concordare le modalità di rimborso.